Nefrologia pediatrica Ospedale Padova

Nefrologia pediatrica Ospedale Padova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia Pediatrica - Dialisi e Trapianto (UOSD) dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore la Dott.ssa Luisa Murer. Il reparto è una struttura di terzo livello operante nel Dipartimento Assistenziale per la Salute della Donna e del Bambino (DAI SDB). Rappresenta l'unico centro nefrologico pediatrico nel Triveneto per la cura di pazienti pediatrici con insufficienza renale acuta e cronica fin dall'età neonatale e per il trapianto di rene in età pediatrica. Attualmente, l'U.O.S.D. è: Centro Nazionale Trapianti di Rene Pediatrico; Centro di Dialisi Pediatrica Regione Veneto del Nord Est; Centro Malattie Rare di interesse nefrologico e malattie congenite del rene e delle vie urinarie; Centro Coordinatore del Registro Regionale Sindrome Nefrosica Pediatrica - RVDT; Centro Coordinatore della rete nefrologica pediatrica con le pediatrie ospedaliere e la Pediatria di Famiglia della Regione Veneto. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Elisa Benetti, Dott.ssa Germana Longo, Dott. Davide Meneghesso, Dott. Mattia Parolin.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Seguito in maniera eccezionale per 18 anni

Qui ci si può affidare totalmente: competenza, amorevolezza e pazienza. Siamo arrivati che mio figlio era un fagottino di un mese, oggi esce un ragazzo di 18 anni che sta benone. Grazie a tutti, dalla dott.ssa Luisa Murer al dottor Enrico Vidal, passando per tutto lo staff medico e infermieristico...
Un abbraccio colmo di gratitudine.
Famiglia Labarile

Patologia trattata
Insufficienza renale cronica.


Altri contenuti interessanti su QSalute