Neonatologia Ospedale Pordenone

Il reparto di Neonatologia dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Manfrida. Il reparto è una Struttura Semplice S.S. afferente a quella Complessa di Pediatria che si occupa di neonati prematuri e a termine con patologie che richiedono il ricovero. Inoltre, dispone di attrezzature e di sistemi di monitoraggio adeguati alle cure del neonato in condizioni di criticità. La visita medica viene effettuata tutte le mattine. Sarà compito del pediatra di informare i genitori sulle condizioni del neonato e sul programma di cura. La mattina, se le condizioni cliniche lo permettono, si esegue il bagnetto del neonato insieme al controllo del peso. Presso la struttura è svolta attività di neonatologia in regime ambulatoriale ed in regime di ricovero presso il nido e la degenza neonatologica semi-intensiva (monitoraggio polifunzionale e cure intermedie non intensive). I genitori hanno accesso libero 24 ore su 24 (compatibilmente con le attività di reparto).

GRAZIE

Ho ancora un ricordo stupendo della Neonatologia e del Nido (e anche dello staff di ginecologia, a cui sarò in eterno grata vista a mia gravidanza difficile e piena di complicazioni).
Hanno mostrato grande professionalità e grande attenzione verso il mio piccolo, verso me e veramente verso tutti i cuccioli presenti. L'amore non si studia sui libri.. Io devo solo che ringraziarvi. Siete unici.

Post parto.