Neurochirurgia Pediatrica Ospedale Civile Maggiore Verona

Neurochirurgia Pediatrica Ospedale Civile Maggiore Verona

Il reparto di Neurochirurgia Pediatrica dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento, situato in Piazzale Stefani 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Giampiero Pinna. Il reparto, ubicato presso il Polo Chirugico "P. Confortini", svolge attività chirurgica sulla patologia malformativa e tumorale pediatrica e sulla patologia pediatrica del Sistema Nervoso di interesse neurochirurgico. Il reparto garantisce inoltre servizio d’urgenza 24/24 ore con medico di guardia per pazienti da PS, altri reparti ed altri ospedali e reparto di NCH; sala operatoria attiva 24/24 ore per le urgenze. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Barone Giovanniantonio, Dott. Cristofori Luciano, Dott. Damante Riccardo, Dott.ssa Gambin Roberta, Dott.ssa Masotto Barbara, Dott. Ravenna Giorgio, Dott. Christian Soda, Dott. Umberto Maria Ricci, Dott. Angelo Musumeci.

4.6

Cisti aracnoidea con idrocefalo

Grandissima professionalità e disponibilità da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico. Un grazie enorme al dott. Sala che, oltre ad essere un chirurgo eccellente, è anche estremamente umano, disponibile e comprensivo... ce ne fossero di più!
Unica nota dolente: la pulizia nel reparto di pediatria, io e la mia bimba durante la degenza ci siamo prese di tutto... dalle malattie virali a quelle dermatologiche, ma di certo ne è valsa la pena!

Cisti aracnoidea con idrocefalo, intervento in endoscopia cranica.

Epidermoide

Professionalità, umanità, organizzazione sono presenti al 100%. L'equipe medica e paramedica è eccellente. Ringrazio di cuore la dott.ssa Masotto.

Cisti epidermoide : craniectomia retromastoidea ponto cerebellare dx.