Neurofisiologia Policlinico Siena

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia e Neurofisiologia clinica dell'Ospedale Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, situato in località Le Scotte in viale Bracci 16, ha come Responsabile il Prof. Alessandro Rossi. Il reparto nasce come struttura di servizi senza posti letto di degenza ordinaria; eroga quindi prestazioni a complemento delle funzioni delle altre strutture neurologiche dipartimentali, basate su attività strumentali di diagnostica, attività di screening ambulatoriale, attività di consulenza, attività di day hospital per patologie croniche o di prima diagnosi che non necessitino di ricovero ospedaliero ordinari. Il reparto garantisce servizi di Elettromiografia, Neurografia e Potenziali Evocati, servizi per i Disordini del Movimento e Trattamento con Tossina Botulinica, servizi per la diagnosi e trattamento dei Disturbi Posturali.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI VOI

Non posso dire nulla di questo reparto, sono molti anni che mi curo a SIENA e posso dire che sono molto soddisfatta dai PROFESSORI e degli INFERMIERI/E.
Quando passo per una visita dentro all'ospedale, mi sembra di vivere in un altro MONDO.

Patologia trattata
EPILESSIA PARZIALE.




Altri contenuti interessanti su QSalute