Neurofisiopatologia Policlinico Bari
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurofisiopatologia dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, ha come Direttore la Prof.ssa Maria Trojano. Il reparto, Centro di Riferimento Regionale per le Malattie Demielizzanti e Centro di Riferimento Regionale per la Demenza, si occupa in particolar modo di Sclerosi multipla, Malattia di Parkinson e malattie extrapiramidali, Epilessie, Demenza e sindromi involutive, Disturbi sistema nervoso vegetativo, Neurologia generale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Amati Angela, Dott.ssa Bellomo Rosa, Dott. Iliceto Giovanni, Dott. Lanzi Cesare, Dott.ssa Lapenna Francesca, Dott.ssa Leante Rosaria Maria, Dott. Paolicelli Damiano, Dott. Zoccolella Stefano.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Antonio
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Infusioni di Ocrelizumab
Donne davvero gentili e pazienti, Katia e Teresa simpatiche e disponibili. Davvero persone speciali, oltre che grandi professionisti.
Patologia trattata
Sclerosi multipla s.p.
Chiara Risola
Voto medio
3.8
Competenza
4.0
Assistenza
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Brave infermiere
L unica cosa che mi sembra ingiusta è che a noi pazienti sottoposti a terapia con Tysabri, ormai non ci visitino più, o al massimo solo gli specializzandi.
Patologia trattata
Sclerosi multipla.
Michele
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo
Servizio ambulatoriale molto ben organizzato, personale infermieristico molto preparato e competente. Puntuali nell'orario di inizio delle somministrazioni delle terapie.
Disponibilità completa sia via telefono che via email.
Personale medico aperto al dialogo ed accurato nelle visite.
Patologia trattata
Sclerosi Multipla.
Altri contenuti interessanti su QSalute