Neuroradiologia Ospedale Cuneo

Neuroradiologia Ospedale Cuneo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo, situato in Via Michele Coppino 26, ha come Responsabile il Dott. Luigi Gozzoli. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che si interfaccia non solo con discipline strettamente neurologiche, ma anche con molte altre specialità, portando il suo contributo diagnostico in tutte le malattie che coinvolgono l’encefalo, il midollo spinale ed i loro “contenitori”, scatola cranica e colonna vertebrale. L’attività neuroradiologica si svolge su più sale diagnostiche: Risonanza Magnetica (RM); Tomografia computerizzata (TC); Angiografia digitale; Neuroradiologia terapeutica endovascolare; Neuroradiologia pediatrica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Fasano Nicoletta, Romano Giuseppe, Sortino Davide.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Ho avuto un ictus ischemico quasi trenta anni fa e, purtroppo, nè la trombolisi, nè la trombectomia meccanica esistevano allora. Ad oggi porto ancora molti postumi, che con le recenti terapie non ci sarebbero stati.
Successivamente sono stato trattato con 2 vertebroplastiche, in seguito a fratture traumatiche della 12° dorsale e della 9° dorsale, con risultati eccellenti. Servizio eccellente all'Ospedale Santa Croce di Cuneo (che ringrazio vivamente), in particolare quello della Neuroradiologia.

Patologia trattata
Fratture vertebrali traumatiche, corpo D12 e D9.


Altri contenuti interessanti su QSalute