Neuroradiologia Ospedale Lecco

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia Diagnostica dell'immagine – Neuroradiologia dell'Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco, situato in Via dell'Eremo 9/11, ha come Direttore il Dott. Alessandro Lunghi. Il reparto opera con funzioni di diagnosi e cura (attività interventistica) per pazienti ambulatoriali e ricoverati nei tre Presidi dell’Azienda garantendo attività di secondo livello sia in urgenza sia in attività programmata. Attività clinica: attività neuroradiologica, diagnostica e terapeutica, rivolta a pazienti degenti nei reparti dell’Azienda; attività ambulatoriale con esecuzioni di indagini TC e MR rivolte allo studio del sistema nervoso, del cranio, del collo, del rachide e dei rispettivi distretti vascolari. E’ particolarmente sviluppata la diagnostica angiografica. L’unità è dotata di apparecchiature che consentono di realizzare esami non invasivi (Angio-TC e Angio-RM) di buona qualità. Vi è inoltre una tradizione che risale ai primi anni ’80 nelle pratiche del cateterismo arterioso dei vasi a destino cefalico. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Chiara Carla Fumagalli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cura di ernia discale

Il neuroradiologo che mi ha avuto in cura è come dovrebbero essere tutti i medici: molto competente, gentile e disponibile. Attento al paziente, chiaro nelle spiegazioni, persona davvero encomiabile.
Grazie.

Patologia trattata
Ernia del disco.