Neuroradiologia Ospedale Sant'Andrea Roma

Neuroradiologia Ospedale Sant'Andrea Roma

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroradiologia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Direttore il Prof. Alessandro Bozzao. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che garantisce la seguente attività: Risonanza Magnetica, TC, Angiografia cerebrale e spinale; Risonanza Magnetica Intraoperatoria (Brain Suite); Interventistica endovascolare, Vertebroplastica. Gestisce inoltre l'Unità Operativa Semplice di Diagnostica per immagini integrata per il paziente neurochirurgico, presieduta dal Prof. Alessandro Bozzao e che ha la missione di assistere questo paziente nella fase diagnostica pre, intra e post-operatoria. Fanno parte dell'equipe della U.O.C. i dirigenti medici Finocchi Vanina, Olga Gagliardo, Guido Trasimeni, A. Grossi, A. Romano.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza da premiare

Ricoverato il babbo di mia figlia con ischemia cerebrale in corso dal pronto soccorso, discreto ed efficiente, siamo passati alla Stroke Unit: eccellenza sia a livello umano che a livello di competenza.
Durante il ricovero è sorta una complicazione di aneurisma da operare, che il Dott. Guido Trasimeni ed il Dott. F. Biraschi hanno effettuato con angiografia diagnostica (eseguita con successo): a loro sarò grata a vita per averlo salvato.
In questa Italia impoverita, consiglierei che l'8x1000 venga devoluto a favore di questo reparto e di qualsiasi ricerca in cui questi medici d'eccellenza sono impegnati.

Patologia trattata
Aneurisma.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rinata

Il prof. L.M. Fantozzi e tutto il suo staff, dr. Trasimeni ed altri, hanno seguito tutto il mio percorso di paziente, prima in Stroke Unit e poi in Neurochirurgia.
Sia il primo intervento con inserimento della "coil" (febbraio 2010), che l'intervento pre operatorio del Dott. Trasimeni, e infine l'intervento di "clipping "in Brain suite (ottobre 2010), mi hanno comunque resa molto tranquilla, visto che mi sentivo appunto sempre seguita anche dall'equipe di neuroradiologia e non solo dai classici reparti di degenza.
A distanza di 3 anni sto ancora molto bene.

Patologia trattata
Ictus da aneurisma intracranico con emorragia subaracnoidea.