Nutrizione clinica Policlinico Umberto I

Nutrizione clinica Policlinico Umberto I

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna e Nutrizione Clinica dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore F.F. il Prof. Maurizio Muscaritoli. Il reparto è una unità operativa complessa UOC fa parte del Dipartimento DAI Medicina Interna e Malattie Infettive e si occupa di nutrizione clinica e di medicina interna. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof.ssa Antonella Giorgi e Prof.ssa Antonia Cascina.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ringrazio l'intera equìpe medica del reparto UOC Medicina Interna e Nutrizione Clinica SMIC05 che nel periodo della mia degenza mi ha assistito e curato in maniera ottimale:
DIRETTORE F.F. Prof. Maurizio Muscaritoli
DIRIGENTI MEDICI: Prof.ssa Antonella Giorgi Prof.ssa Antonia Cascina - MEDICINA IN FORMAZIONE SPECIALISTICA: Dott.ssa Antonella Bianchi, Dott.ssa Lidia Proietti, Dott. Gianluca Di Lazzaro Giraldi, Dott. Enrico Petrillo, Dott. Andrea Iacolare, Dott. Francesco Iannazzo, Dott.ssa Giulia Malavolta CAPOSALA: Sig. Ermanno Venturi.
Altresì un ringraziamento a infermieri e coaudiutori.

Patologia trattata
Varie patologie - Controlli cardiovascolari.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

abbandonata

Soffro di anoressia nervosa accompagnata da fenomeni bulimici. Ero in cura presso una nutrizionista del Policlinico che in realtà non si sa bene di quale reparto sia. Mi trovavo bene, il lavoro mi stava aiutando ma alla fine la dottoressa mi ha abbandonata.
Ci siamo lasciate con lei che avrebbe dovuto richiamarmi per fissare il prossimo appuntamento.. non l'ha mai fatto! da allora non mi ha mai risposto al telefono. Ho provato molte volte a contattarla sia con telefonate sia con messaggi. Non so cosa pensare, eppure uno specialista non dovrebbe comportarsi in questo modo..

Patologia trattata
Anoressia nervosa.