Obesità patologica Policlinico Umberto I

Obesità patologica Policlinico Umberto I

Il reparto Centro di Alta Specializzazione per la cura dell'Obesità e delle malattie correlate dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. Materia. Il reparto fa parte del Dipartimento di Chirurgia generale Paride Stefanini e si occupa di endoscopia digestiva ed obesità patologica. L’obesità è una malattia diventata ormai un problema sociale ma anche un problema economico Sanitario importante. La realizzazione di un Centro multidisciplinare all’interno dell’Umberto I rappresenta un vero traguardo per i due luminari che l’hanno fortemente voluto: il prof. Andrea Lenzi, impegnato nel percorso di medicina ed endocrinologia e che segue da anni questo problema, e il prof. Adriano Redler, impegnato nella chirurgia bariatrica.

Sei un grande professore.

Sleeve gastrectomy.

ESSERI UMANI oltre che DOTTORI

Che dire se non Grazie ad una equipe FA-VO-LO-SA, iniziando dal Dott. GIOVANNI CASELLA, seguito dal Dott. Marchetti Massimiliano, Dott. James Casella, Dott. Fabio Pelle eccetera..
Io sto rinascendo piano piano, sto svegliandomi da un incubo, lento e distruttivo!!!!
Grazie ai miei Angeli Custodi sono rinata!!!!
Ancora grazie, SABRY

3° CLINICA CHIRURGICA III PIANO: INTERVENTO DI SLEEVE LASER.

Fantastici! Grazie dott. Basso

Un grazie di cuore a tutta la fantastica equipe, in particolare al Dott. Basso, persona squisita: dopo l'operazione sono rinato!
Ho perso oltre 90 Kg., devo fare ancora un po' di strada ma ora posso guardare avanti con speranza e soddisfazione.
Tutti i componenti del reparto sono professionali, competenti e gentilissimi.
Cosa si puo' dire di piu'..
G R A Z I E ! ! !

Fabio

Obesità grave, Sleeve Gastrectomy.