Obesità patologica Policlinico Umberto I

Pessima esperienza

1) Per avere accesso al centro abbiamo fatto un'attesa di oltre 5 mesi.
2) Una volta conclusa la trafila di accesso, la visita iniziale per definire l'approccio mi è sembrata superficiale e abbiamo subito rilevato una bassissima disponibilità a concordare orari di visita compatibili con un'attività lavorativa del paziente. Quindi ogni appuntamento è stato un giorno di ferie.
3) In caso di bisogno, dubbi o altro, non è possibile contattare il centro o il medico che ha preso in carico il paziente, si può solo essere contattati dal centro (o dal medico che ha in cura il paziente) e con numero di telefono oscurato.
4) In periodo Covid siamo stati completamente abbandonati senza nessun supporto, alternativa o visibilità; sono semplicemente spariti per due anni senza neanche una email di spiegazione su quello che dovevamo attenderci o dei suggerimenti su come procedere fino a fine emergenza.
5) Siamo stati ricontattati dopo due anni, sempre con numero oscurato per chiederci di andare a ritirare le analisi di due anni prima!
Il risultato? il peso è aumentato rispetto a quando avevamo attivato il supporto del CASCO.

Obesità.