Odontoiatria infantile Policlinico Umberto I

Odontoiatria infantile Policlinico Umberto I

Il reparto di Odontoiatria Pediatrica ed Odontostomatologia dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Responsabile la Prof.ssa Antonella Polimeni. Il reparto, afferente al D.A.I. Testa Collo, è una UOC che offre assistenza ai bambini con oltre 20.000 prestazioni l'anno compresi quelli nelle fasce a rischio come i malati rari o con spettro autistico. Per i più piccoli è stata allestita una ludoteca con la tv e un'area giochi, oltre alla presenza degli psicologi dell'Alma Salus Onlus. Fa parte dell'equipe medica della UOC il Dott. Gian Luca Sfasciotti, Responsabile Day Hospital pediatrico e special needs Odontoiatria Pediatrica Università Sapienza Roma.

negativa

La prima volta che sono andata in cura in questo reparto, mi è stata assegnata una dottoressa molto brava e scrupolosa, la Dott.ssa Spila che purtroppo dopo 2 anni è andata via. A quel punto sono stata presa in cura da un altro medico, la Dott.ssa C. e non so per quale motivo ma è stata affiancata da un altro medico, il Dott. P.. Sono riusciti a far perdere a mia figlia 2 denti, uno dei quali senza neanche mai essere stato curato, e progettato un lavoro ortodontico sbagliato. Sono amareggiata che ci sia stata cosi tanta approssimazione...
Credo comunque ancora in quel reparto perchè sono sicura che ci sono tanti medici bravi.

Cure dentali e apparecchio ortodontico