Odontoiatria Ospedale Perugia

Odontoiatria Ospedale Perugia

Il reparto di Odontoiatria clinica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, Azienda Ospedaliera situata in Piazzale Giorgio Menghini nella zona di Sant'Andrea delle Fratte e San Sisto, ha come orari di accesso al pubblico: dalle 08.00 alle 14.00 tranne i giorni festivi. Il reparto si occupa in particolar modo di chirurgia orale, terapie odontoiatriche, bonifiche orali in anestesia generale, traumatologia oro-facciale, patologie dell'articolazione temporo-mandibolare. Esegue visite specialistiche ed attività di Day Hospital, soprattutto in soggetti con patologie gravi. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giuseppe Lomurno, Alfredo Baglioni, Claudio Conti.

CLINICA ODONTOIATRICA SILVESTRINI PERUGIA

Ho incontrato il Dr. Baglioni e il Dr. Conti circa un mese fa per programmare un intervento odontoiatrico in anestesia generale per mia moglie D'Onofrio Rossetti Enrica, affetta da Morbo di Alzheimer. Ho riscontrato grande efficienza, competenza e cortesia.
Dr. Antonio Bellino (non sono Dottore in Medicina!!!)

Odontoiatrica in paziente affetto da Alzheimer.