Urologia andrologia Ospedale Perugia

Urologia andrologia Ospedale Perugia

La Clinica Urologica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, Azienda Ospedaliera situata in Piazzale Giorgio Menghini nella zona di Sant'Andrea delle Fratte e San Sisto, ha come Direttore il Prof. Ettore Mearini. Il reparto, ubicato al quarto piano del Blocco G, svolge numerose attività clinico-assitenziali e di ricerca, focalizzate in alcune peculiari aree di interesse, come il Centro della Calcolosi, il Centro di Uroginecologia e Neurourologia, il Centro di Oncologia Urologica ed il Centro di Andrologia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Michele Del Zingaro, Antonella Giannantoni, Riccardo Lombi, Giovanni Cochetti, Andrea Boni, Emanuele Lepri, Paolo Guiggi, Alberto Vianello, Zucchi Alessandro.

Sono stato recentemente ricoverato presso l'Urologia. Ho subito un intervento prostatectomia radicale robot assistita.
Voglio esprimere la mia gratitudine al Prof. Mearini, che mi ha operato, a tutta l'equipe medica ed al personale infermieristico che per una settimana mi ha assistito.
Raramente si trovano persone con competenza, dedizione, calore umano come quelle che ho avuto la fortuna di avere in reparto.
Un grande sentimento di gratitudine a tutti.

Carcinoma prostatico.

Era il 2007 quando mio marito fu ricoverato e operato d'urgenza per un K renale. Sono passati diversi anni e sta bene. È costantemente seguito dal Prof. Porena (di cui ne vorrei esaltare competenza e umanità) e dal bravissimo dott. Paolo Rosi per le ecografie di controllo. Grazie mille.

K renale. Nefrectomia radicale.

Desidero esprimere la mia gratitudine e riconoscenza nei confronti della Prof.ssa Costantini Elisabetta, essendo una persona davvero "speciale", dotata di grande professionalità, profonda umanità e Tanta, Tanta umiltà, doti che la rendono una "perla rara" ai tempi d'oggi.

Cordiali saluti,
Luciana, anni 72, operata il 5 febbraio 2015 - Colposacropessia.

Colposacropessia.

Gratitudine

Sono stata con mio figlio ricoverato per un intervento. Ringrazio tutti, medici, infermieri, Oss, caposala: sono stati tutti molto carini, disponibili, educati, preparati professionalmente.
Era il 2009, ora mio figlio sta bene, è laureato e fa l'infermiere!

Seminoma testicolo.

Sono stato ricoverato per due settimane. Personale medico di grande competenza, professionalità, disponibilità e simpatia umana. Ho avuto in passato numerose esperienze, dirette e indirette, di ricovero presso strutture sanitarie pubbliche, e posso affermare che mai ho incontrato un gruppo di sanitari che riuscisse a coniugare così bene un’alta professionalità con elevate qualità umane, come il personale medico e infermieristico di questo reparto di Urologia, una struttura ottimamente organizzata e gestita con criteri di grande efficienza e rispetto per i malati.

K prostata (prostatectomia radicale).