Odontostomatologia Ospedale Umberto I Torino

Odontostomatologia Ospedale Umberto I Torino

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino, situato in Largo Filippo Turati 62, ha come Direttore il Dott. Franco Goia. Il reparto è Centro di riferimento ad alta specializzazione per la prevenzione e la cura delle patologie del cavo orale e la riabilitazione dell'apparato masticatorio per i pazienti disabili psicomotori e per i pazienti sottoposti a radio-chemioterapia o a resezioni mutilanti dei mascellar. Si occupa principalmente di Chirurgia estrattiva, di Chirurgia orale dei mascellari, di Ortodonzia, di Parodontologia, di prevenzione e terapia per pazienti disabili, di prevenzione, cura e riabilitazione dell'apparato stomatognatico in pazienti radio-chemiotrattati, nonchè delle cure odontoprotesiche per pazienti affetti da gravi patologie di ordine generale. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Paolo APPENDINO, Dr. Lorenzo BASANO, Dr. Simone BUTTIGLIERI, Dr. Alessandro CHIARELLI, Dr. Marco GILARDINO, Dr. Matteo LUCIANI, Dr. Ernesto SCATÀ.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

e adesso cosa faccio?

Alla fine non ho ricevuto nessuna cura. Mi sono presentata per una edentulia max. sup. e parodontopatia mandibolare. In pratica l'osso della mascella superione non esiste più e le persone che ho contattato non sono molto disposte a metterci le mani. Ho provato a farmi fare una visita, piena di speranze, ma mi é stato detto che loro non curano questo tipo di patologia, cosa che mi ha stupito in quanto trattasi della Struttura Complessa di Odonstomatologia. Lascio a voi giudicare..

Patologia trattata
visita per edentulia max. sup. e parodontopatia mandibolare





Altri contenuti interessanti su QSalute