Ortopedia artroscopica del ginocchio Istituto Humanitas

Ortopedia artroscopica del ginocchio Istituto Humanitas

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Il reparto di Ortopedia artroscopica e ricostruttiva del ginocchio dell'Istituto Clinico Humanitas, situato in Via Manzoni 56 a Rozzano in provincia di Milano, ha come Responsabile il Dott. Enrico Arnaldi. Il reparto si dedica in modo particolare alla diagnosi ed alla cura delle patologie post traumatiche e/o degenerative del ginocchio, distinguendosi nel trattamento chirurgico delle patologie meniscali, legamentose e cartilaginee, nonché nel trattamento delle patologie degenerativo- artrosiche con interventi correttivi o protesici. L’équipe si interessa in particolare, per casi clinici estremamente selezionati e con il supporto della Banca dei tessuti e dell’osso della Regione Lombardia, anche alla chirurgia dei trapianti meniscali e delle ricostruzioni dei legamenti del ginocchio mediante l’utilizzo di innesti tessutali da donatore.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professor Arnaldi l'eccellenza italiana

Primario dott. Arnaldi Enrico chirurgia protesica del ginocchio: IL MIGLIORE!
Il professore con la sua equipe ha operato mia zia di 82 anni di protesi di ginocchio. Dimessa dopo 4 giorni dall'intervento in condizioni ottime, nessun dolore, in piedi dopo poche ore dall'intervento, tutto perfetto! Mi sento di esprimere il miglior giudizio possibile e un sincero ringraziamento al professor Arnaldi ed a tutta la sua equipe che con grande professionalità e umanità ci hanno seguito in questo percorso. Un intervento per sua natura già invasivo, e nello specifico più complesso per una situazione compromessa da troppo tempo e con problemi di intolleranza ad alcuni farmaci anestetici ma che, grazie alle sue straordinarie abilità chirurgiche, alle tecniche all'avanguardia, alla perfetta organizzazione ed agli elevati livelli qualitativi di tutto il suo staff (anestesia, terapia del dolore, assistenza post operatoria etc. etc.) hanno reso l'intervento ed il recupero smart. Veramente l'eccellenza in Italia per la chirurgia protesica. Non per ultimo, la grande gentilezza ed umanità dimostrate da tutti gli operatori, professor Arnaldi in primis.
GRAZIE DI CUORE!

Patologia trattata
Protesi ginocchio dx.