Ospedale di Cles
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Insufficienza cardiaca e respiratoria
Ringrazio per la particolare professionalità e umanità dimostrata in data 28 agosto u.s. presso il pronto soccorso diretto dal dottor Esposito e il suo staff.
Valutazione infermieri
Ringrazio di cuore chi ha assistito mio figlio, in particolare gli infermieri Valentina e Marco per la loro professionalità e la loro comprensione.
Esperienza da non fare mai più presso il ps
Portata con la croce rossa ho passato 15 ore di attesa con forti dolori alla gamba e all'inguine, mi hanno somministrato tre antidolorifici. La mattina c'è stato il cambio turno, ho dovuto ripetere al nuovo medico dell'accettazione le cose già dette la sera precedente e lui mi dice che non era stato riportato nulla di ciò che avevo detto e mostrato loro.
Davvero assurdi in più l'ortopedico che mi ha visitato avendo riferito e mostrato la diagnosi del mio ortopedico praticamente mi ha detto che non è di sua competenza la mia problematica visto che ero già seguita da un ortopedico.
Dal Pronto Soccorso al reparto Medicina
Sono Kimete Plaku ed abito a Mezzocorona. Sono stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Cles nel reparto di Medicina, dove ho ricevuto fin da subito al pronto soccorso delle ottime cure. Ma soprattutto ho ricevuto un trattamento molto gentile e umano da tutte le persone che mi hanno accudita.
In particolare volevo ringraziare il dottor Fedrizzi Andrea, che è sempre stato tanto sensibile e premuroso.
Competenza ed umanità
Competenza, professionalità, UMANITA' e RISPETTO PER IL PAZIENTE! Non ho mai trovato nella mia grande città ROMA CAPUT MUNDI tutto ciò.
Tac, Angiotac, Ecg, analisi sangue, visita neurologica, visita oculistica. Tutto con scrupolo e attenzione.
Ringrazio tutti, medici, infermiere e OSS per tutto quello che sono.
Continuate così!!!
Pronto soccorso: tempi biblici
Pessimo servizio al pronto soccorso: sono in PS da 6 ore, e in attesa da 2 con una flebo vuota attaccata al braccio per una patologia già trattata due anni fa (allergia da farmaci)!
Mi chiedo come sia possibile, con il PS vuoto, essere qui tutte queste ore e non saper ancora niente!
Altri contenuti interessanti su QSalute