Ospedale di Corato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.1 (74)
Indirizzo
Via Ruvo 108, Corato (BA)
Telefono
080 3608111- 080 3608599
L'Ospedale Umberto I è situato in Via Ruvo 108 a Corato in provincia di Bari e fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale ASL Bari. La struttura è dotata di Pronto Soccorso e al suo interno accoglie i seguenti reparti: U.O.C. Anestesia e Rianimazione, U.O.S. Patologia Clinica, U.O.S. Radiodiagnostica, U.O.S.D. Cardiologia con Area Critica, U.O.S.D. Ortopedia e Traumatologia, U.O.S.D. Pediatria e Neonatologia, U.O.C. Ostetricia e Ginecologia, U.O.S. Medicina Generale, U.O.S. Chirurgia Generale. Presso il Punto Prelievi (tel. 080/3608546) gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 09.30. Attività ambulatoriale specialistica: Ambulatorio Centro Screening, Ambulatorio di Isteroscopia, Ambulatorio di Allergologia Pediatrica, Ambulatorio di Cardiotocografia, Ambulatorio di ecografia morfologica, Ambulatorio di Gravidanza a rischio, Ambulatorio di Gravidanza a termine, Ambulatorio di Ostetricia e Ginecologia, Ambulatorio di Vulnologia e Del Piede Diabetico, Ambulatorio Ecografia Neonatale, Ambulatorio Ecografia Pediatrica, Ambulatorio Screening Fibrosi Cistica, Ambulatorio Endocrinologia (studio dell'obesità e dei disturbi della crescita), Ambulatorio Screening per la Sordità Congenita, Ambulatorio Fisiopatologia Respiratoria, Ambulatorio Follow up Neonatale, Ambulatorio consulenze ORL.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatorio Ecografia Neonatale

Esprimo i miei più sentiti ringraziamenti all'èquipe medico-infermieristica dell'ambulatorio di Cardiologia, nelle persone della Dott.ssa Maria Ceglia e dell'infermiera alla quale, purtroppo, non ho chiesto il nome :-(
Hanno accolto con dolcezza e professionalità il mio piccolo Francesco in occasione del sua prima visita, tranquillizzando così le mie preoccupazioni di neomamma.

Patologia trattata
Ecografia cardiaca neonatale.