Presidio Territoriale di Grumo Appula

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via della Repubblica 33, Grumo Appula (BA)
Telefono
080 3830858
Il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) di Grumo Appula è situato in Via della Repubblica 33 e fa parte della ASL Bari. La struttura, secondo il piano di riordino sanitario, è stata riconvertita in una più moderna "casa della salute", da generico ospedale a struttura poliambulatoriale. E' attivo il reparto Hospice/ Cure Palliative (tel. 080/3830162- 161) dotato di 8 posti letto, mentre a regime sono stati attivati una molteplicità di ambulatori, oltre a quello infermieristico (tel. 080/3830884), tra cui: ginecologia, ortopedia e chirurgia (con attività ambulatoriale chirurgica), cardiologia, otorinolaringoiatria, endoscopia digestiva, dermatologia, endocrinologia, urologia, pneumologia, neurologia ed un Day Service Oculistico (responsabile dott. Luigi Castellano). Nuovi macchinari per la radiologia, che sarà allocata negli spazi recentemente ristrutturati al piano interrato. La sala operatoria dovrebbe continuare a funzionare in day-service, garantendo gli interventi di minore entità in ambito oculistico. Sono poi attivi il day service Ipertensione ed il day service Diabete.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima esperienza in Endoscopia digestiva

Attraverso il Portale Puglia Salute avevo prenotato per una colonscopia presso l'Ospedale di Grumo. A conclusione dell'esperienza, avvenuta nella mattinata di oggi, mi dichiaro completamente soddisfatta: ho trovato personale competente, molto professionale e, cosa molto importante per un paziente che deve fare ua verifica significativa, affabile e sorridente. Sin dal triage preparatorio ne avevo avuto percezione, ma l'esperiena diretta l'ha più che confermata. L'esame si è svolto con puntualità e non è stato per nulla doloroso; il referto mi è stato consegnato con solerzia, accompagnato da tutti i consigli per il prosieguo.
I miei complimenti e ringraziameneti vanno a tutti gli operatori.

Patologia trattata
Screening positivo - colonscopia.