Ospedale di Petralia Sottana

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Contrada S. Elia, Petralia Sottana (PA)
Telefono
0921 682111
L'Ospedale Madonna dell'Alto è situato in Contrada Sant'Elia a Petralia Sottana in provincia di Palermo ed è uno dei Presidi Ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP Palermo. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative: U.O.S. Anestesia e Rianimazione; U.O.S. Chirurgia Generale; U.O.C. Medicina Interna; U.O.S. Medicina d'Urgenza e Pronto Soccorso; U.O.S. Medicina d'Urgenza e Pronto Soccorso; U.O.S. Medicina Fisica e Riabilitazione; U.O.S. Ostetricia e Ginecologia; U.O.S. Patologia Clinica/ Laboratorio analisi (tel. 0921/682039); U.O.S. Radiodiagnostica (radiologia tradizionale, ecografie, mammografia, TAC). L'ospedale consta inoltre di un Poliambulatorio per la gestione e controllo delle visite specialistiche (cardiologia, pediatria, gastroenterologia, fisiatria, logopedia ecc.), delle prestazioni di diagnostica strumentale e di laboratorio delle strutture a gestione diretta e convenzionata. Altri servizi interni al presidio, oltre a quello di continuità assistenziale: U.O. Unità di Valutazione Geriatrica e Assistenza Domiciliare Integrata-UVG e ADI, U.O.Servizio Tossicodipendenze-SERT, U.O. Educazione alla Salute-UOESD, U.O. di Psicologia. Contatti Accettazione: tel. 0921/682049- 26.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ricovero da pronto soccorso

Struttura per l'assistenza intensiva secondo me inadeguata, ma per il resto il personale è qualificato.
Anche il pronto soccorso, la cui presenza è così importante per noi del territorio, è abbastanza efficiente. Una volta ricoverato, grazie - e ci tengo a rimarcarlo - a una diagnosi veloce e tempestiva - ho trovato ottimi medici e sia OSS che infermieri professionalissimi e cortesi.
Molto bene anche la pulizia in generale.
Unico appunto negativo sulla gestione dei bagni: mancano di tutto.

Patologia trattata
Infezione ai reni.




Altri contenuti interessanti su QSalute