Ospedale di Termini Imerese

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Salvatore Cimino 2, Termini Imerese (PA)
Telefono
091 8151111
L'Ospedale Salvatore Cimino è situato in Via Salvatore Cimino 2 a Termini Imerese in provincia di Palermo ed è uno dei Presidi Ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative: U.O.C. Anestesia e Rianimazione, U.O.C. Medicina Interna, U.O.C. Chirurgia, U.O.C. Ortopedia, U.O.C. Ostetricia Ginecologia, U.O.C. Otorinolaringoiatria, U.O.C. Laboratorio Analisi, U.O.C. Radiologia, U.O.S. Cardiologia, U.O.S. Pediatria, U.O.S. Terapia Antalgica, Servizio Psichiatrico Diagnosi e Cura, Pronto soccorso. L'ospedale svolge inoltre attività di oncologia (visite, Follow-up, piani terapeutici eccetera) presso l'ambulatorio di Oncologia dedicato, in convenzione con l'ARNAS, e nei seguenti ambulatori specialistici: Cardiologia, Radiologia, ORL, Chirurgia, Terapia Antalgica, Ostetricia e Ginecologia, medicina interna, Pediatria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Soccorso paziente infartuata

Volevo ringraziare tutto il personale del Pronto Soccorso e dell'Unità Operativa di Medicina per l'umanità, la professionalità, la competenza e la preparazione dimostrate nel soccorrere una paziente anziana di 84 anni con patologie complesse.
Grazie di vero cuore.

Patologia trattata
Infarto.





Altri contenuti interessanti su QSalute