Ostetricia Ginecologia Ospedale San Martino Genova

Ostetricia Ginecologia Ospedale San Martino Genova

 
4.3 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore il Dott. Gustavino Claudio. Il reparto svolge la seguente principale attività: attività di sala operatoria (Isteroscopia diagnostica ed operativa, Vaporizzazione o escissione a radio frequenza di lesioni vulvari e vaginali, Operatività isteroscopica, Ablazione endometriale resettoscopica, con termoablatore e inserimento di IUD medicati al Progestinico, Chirurgia mini-invasiva per incontinenza urinaria femminile, Diagnostica e terapia laparoscopica della patologia utero-annessiale, Chirurgia ginecologica-oncologica), Day Hospital ginecologico, Ambulatorio di Ginecologia ed Ecografia Ginecologica, Ambulatorio di Uroginecologia, Ambulatorio di Ginecologia Oncologica, Unità di Diagnosi e Cura del tratto genitale inferiore (colposcopia), Ambulatorio IVG. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Alessandri Franco, Centurioni Maria Grazia, De Biasio Pierangela, Fasce Vittorio, Felis Salvatore, Ferraiolo Antonella, Gerbaldo Daniela, Leone Maurizio.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (4)
Assistenza 
 
4.3  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto cesareo d'urgenza

Ringrazio il dottor Felis che prontamente ha monitorato in maniera adeguata non perdendo tempo, facendo nascere la mia bambina.

Patologia trattata
Parto prematuro d'urgenza.



Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Figlia di paziente

Ho avuto mia madre ricoverata in questo reparto. Infermieri scortesi, tranne rare eccezioni; medici frettolosi e sempre di corsa e non posso dire altro. Uniche eccezioni le due OSS Sig.ra Ines Monteverde e la Sig.ra Rosalba, alle quali va la mia gratitudine per la loro bontà e umanità, e l'infermiera Aisha. No. Davvero. Non posso consigliare, in coscienza, questo reparto. Almeno, questa è la mia (dura) esperienza personale.

Patologia trattata
Recidiva di K all'endometrio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nascita di Alessandra

Nel 2010 è nata Rebecca e nel 2014 Alessandra e ancora una volta ho avuto conferma della professionalità e competenza di tutti gli operatori del reparto di ostetricia del San Martino!

Patologia trattata
Parto.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE A TUTTI

OSTETRICHE FANTASTICHE, IN PARTICOLARE ELENA CHE MI HA ACCOMPAGNATA FINO ALLA NASCITA DI MIA FIGLIA SEMPRE COL SORRISO, ANCHE QUANDO MI VEDEVA SOFFRIRE E URLARE DAL MALE, DANDOMI COSì LA FORZA DI CONTINUARE, RASSICURANDOMI E SPRONANDOMI E CONSIGLIANDOMI NUOVE POSIZIONI PER RIUSCIRE AL MEGLIO. ASSISTENZA E PREPARAZIONE AL PARTO OTTIMA. PER QUANTO MI RIGUARDA HO RICEVUTO UN'ASSISTENZA AL PARTO NON SOLO MOLTO PROFESSIONALE E PREPARATA, MA MOLTO DI PIù, QUELLO CHE OGNI DONNA CHE STA PER DIVENTARE MAMMA SPERA DI TROVARE.. MI SONO SENTITA SICURA E TRANQUILLA E SONO RIUSCITA AD AVERE IL PARTO NATURALE CHE SPERAVO. ANCHE GRAZIE AL CORSO PRE-PARTO E ALLE INFORMAZIONI E INCONTRI CON I VARI PROFESSIONISTI, TRA TUTTI IL NEONATOLOGO, MOLTO DISPONIBILE, CHE HA DATO DAVVERO TANTE INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LE FUTURE MAMME. GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE, COMPLIMENTI.

Patologia trattata
Parto naturale.


Altri contenuti interessanti su QSalute