Pronto Soccorso Chirurgico Policlinico Umberto I

Pronto Soccorso Chirurgico Policlinico Umberto I

Il reparto di Pronto Soccorso Chirurgico dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore il Prof. Marco Assenza. Il reparto è una U.O.S.D. che si occupa della accettazione, gestione, e trattamento nonché assistenza primaria del trauma e delle patologie non traumatiche chirurgiche di urgenza. Fornisce un servizio di supporto e consulenza nella maggior parte dei percorsi diagnostici terapeutici della malattia trauma e nell’urgenza chirurgica coprendo un servizio di guardia di pronto soccorso chirurgico e di guardia chirurgica 24 ore su 24.

Pronto soccorso chirurgico

Voglio esprimere il mio elogio nei confronti del pronto soccorso chirurgico. In particolare ringrazio il Prof. Marco Assenza e la sua èquipe per la professionalità ed efficienza. Il servizio che ho ricevuto è stato celere ed allo stesso tempo sono stata trattata con umanità ed empatia.
Grazie ancora!

Calcoli alla colecisti e pancreatite.