Endocrinologia Policlinico Umberto I

Endocrinologia Policlinico Umberto I

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Endocrinologia e Malattie del Metabolismo ed Andrologia dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Direttore il Prof. Andrea Lenzi. Il reparto (SMIC08) si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie Endocrine, metaboliche e andrologiche, grazie a servizi dedicati e di alta specializzazione. Nello specifico, offre sevizi dedicati alla gestione integrata del paziente affetto da: patologia ipofisaria, patologia tiroidea e paratiroidea, patologia surrenalica, dismetabolismo osseo ed osteoporosi, obesità grave, diabete mellito e sue complicanze, disturbi del comportamento alimentare, patologia endocrino-andrologiche nell’età di transizione e disturbi puberali, disforia di genere, patologia endocrino-ginecologiche, infertilità, patologia andrologica nell’adulto e nell’età avanzata. Infine, l’Unità Operativa ospita al proprio interno il centro di Malattie Rare Endocrino-Andrologiche e diverse Unit Multidisciplinari dedicate al percorso diagnostico assistenziale e terapeutico integrato di importanti patologie metaboliche ed endocrino-oncologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Francesco Lombardo, Prof.ssa Susanna Morano, Prof.ssa Carla Lubrano, Prof.ssa Gisella Cavallo, Dott.ssa Elisabetta Romagnoli, Dott. Giuseppe Barbaro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto endocrinologia

Un grande grazie al prof. Andrea Isidori.
Un ringraziamento speciale alla dott.ssa Ilaria Bonaventura, che ho avuto il piacere di conoscere: molto gentile, competente, disponibile, di grande professionalità e puntualità.
Assistenza impeccabile, attenta e molto scrupolosa.
Esperienza molto positiva.

Patologia trattata
Sindrome di Cushing.