Pneumologia interventistica Policlinico Gemelli

Pneumologia interventistica Policlinico Gemelli

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia interventistica dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore il Prof. Rocco Trisolini. Il reparto si occupa della programmazione ed esecuzione di prestazioni diagnostiche e terapeutiche invasive finalizzate alla diagnosi e/o alla terapia di patologie primitive o secondarie delle vie aeree (trachea e bronchi), del polmone, della pleura e del mediastino. L’Unità Operativa svolge la propria attività attraverso un’area interventistica, un’area ambulatoriale un day hospital (situate al 1° piano dell'ala P) ed una Degenza Ordinaria (situata al 6° piano dell'ala N). L’area interventistica si compone di una sala endoscopica dotata delle più moderne tecnologie attualmente disponibili nel campo della Pneumologia Interventistica e di una sala risveglio con n. 3 postazioni per le la gestione del paziente sottoposto a procedure interventistiche in anestesia generale. fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Fausto Leoncini, Dott.ssa Vanina Livi, Dott. Daniele Magnini, Dott.ssa Daniela Paioli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Accoglienza e professionalità eccellenti

Oggi mi sono recata nel reparto di Pneumologia interventistica del Policlinico Gemelli di Roma per una broncoscopia che doveva fare mio padre.
Sono rimasta sorpresa del sistema ottimale e funzionale del trattamento che abbiamo ricevuto. A partire dall’accoglienza, all’accettazione da parte di tutti gli operatori del reparto, compresi gli infermieri, gentilezza e professionalità indiscutibili, per arrivare ai dottori, davvero eccellenti nel rapportarsi anche con noi familiari e nello spiegare nel dettaglio l’esecuzione dell’esame e il problema, lì dove presente. Complimenti a tutti.
Avevo già notato qualcosa di diverso e professionale già dall’approccio avuto nei giorni precedenti con il dottore tramite email, per inviargli alcuni esami richiesti. Oggi ho avuto la conferma di tutto. Purtroppo noi, provenienti dalla Basilicata, a malincuore debbo ammettere siamo abituati ad altre tipologie di trattamento, non a tanta gentilezza e anche umanità.

Patologia trattata
Nodulo polmonare.