Riabilitazione Policlinico Umberto I

Riabilitazione Policlinico Umberto I

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitativa dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. Valter Santilli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). La Unità Operativa Complessa presenta un reparto di degenza per “Riabilitazione intensiva post-acuzie (Cod. 56)” dotato di 24 posti letto. Hanno accesso al ricovero pazienti provenienti da reparti per acuti, con disabilità derivanti da patologie di origine ortopedica (esiti di politraumi, di fratture di femore, di bacino, del rachide, di interventi di protesi totale d’anca e protesi totale di ginocchio) e neurologica (ictus, emorragie cerebrali, lesioni nervose periferiche, sclerosi multipla, morbo di Parkinson), che necessitano di un periodo di ricovero in ambiente ospedaliero prima del rientro a domicilio o sul territorio. Nel corso del ricovero i pazienti, oltre all’assistenza medica ed infermieristica h 24, intraprendono un percorso di riabilitazione motoria grazie all’equipe di fisioterapisti dedicati. Sono presenti inoltre Servizi ambulatoriali per adulti, dell’età evolutiva, delle onde d’urto e medicina manuale, ecografia ed infiltrazioni, elettromiografia. Dirigenti medici: Dott. Andrea Bernetti, Dott. Filippo Camerota, Dott.ssa Claudia Celletti, Dott.ssa Annalisa Di Cesare, Dott. Luca Di Sante, Dott. Francesco Ioppolo, Dott. Massimiliano Murgia, Dott. Marco Paoloni, Dr.ssa Rita Procaccianti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Sono stata egregiamente operata di osteosintesi da un chirurgo ortopedico squisito!
Altrettanto squisiti nel reparto di medicina fisica e riabilitazione, TUTTO il personale! Grazie a tutti, ai fisiatri che già conoscevo e all'equipe dei fisioterapisti, preparati e carinissimi.
Il percorso è ancora lungo, ma il tempo e la costanza mi aiuteranno a guarire completamente.

Patologia trattata
Post intervento per frattura emipiatto tibiale.