Psichiatria Tamburro Policlinico Bari

Psichiatria Tamburro Policlinico Bari

 
1.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Psichiatria Giuseppe Tamburro dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, non è più attivo. Il reparto si occupava principalmente di disturbi schizofrenici, di disturbi maniaco-depressivi, di disturbi d'ansia, di disturbi della personalità, di disturbi della condotta alimentare, di disturbi psicosomatici, di disturbi psicorganici. Le prestazioni erano erogate in regime di ricovero, di Day Hospital dei Disturbi di identità in genere.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
2.0  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Nonostante tutte le possibilità di ascolto offertemi, l'equipe si è dimostrata poco comprensiva. Riguardo le mie decisioni non dannose e molto argomentate da "esperimenti", il reparto le ha trascurate, portando me, paziente, ad essere diffidente e dubitare della loro professionalità; inoltre hanno contribuito a farmi sentire "diversa".

Patologia trattata
DISTURBO BORDERLINE DI PERSONALITÀ - TENTATO SUICIDIO.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

disservizio a 180 gradi

l'attività svolta dai medici ospedalieri e' molto frammentaria e poco professionale, tutto viene delegato agli specializzandi che svolgono le consulenze psichiatriche senza essere supportati dai medici, spesso assenti nel reparto perchè in riunioni. Inoltre gli ambulatori super specialistici sono a porte chiuse e, per consentirne l'accesso, bisogna gridare l'intenzione di comunicare il disservizio alla direzione sanitaria, cosi le porte si aprono. Addirittura la dottoressa C., psicologa clinica in servizio presso psichiatria Bini, mi riferiva che lo stipendio non lo prende da molti mesi..

Patologia trattata
schizofrenia di tipo semplice