Radiodiagnostica 1 Policlinico Gemelli

 
3.6 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia Diagnostica e Interventistica Generale dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, situato in Largo Agostino Gemelli 8, ha come Direttore il Prof. Riccardo Manfredi. Il reparto è in grado di effettuare una molteplicità di prestazioni (RX, RM, TAC, Ecografie) a tutti i pazienti che accedono alla struttura: pazienti ambulatoriali, pazienti ricoverati e pazienti in regime di attività libero professionale intramoenia. Fanno parte dell'equipe medica: Prof. Biagio Merlino, Dott. Giacomo Avesani, Dott.ssa Brunella Barbaro, Dott. Paolo Belli, Dott.ssa Enida Bufi, Dott. Lucio Calandriello, Dott.ssa Anna Maria De Gaetano, Dott.ssa Annemilia Del Ciello, Dott. Valerio Di Paola, Dott. Carmine Di Stasi, Dott.ssa Michela Giuliani, Dott.ssa Anna Rita Larici, Dott. Luigi Larosa, Dott. Riccardo Marano, Dott. Agostino Meduri, Dott.ssa Maura Miccò, Dott.ssa Rossella Rella, Dott. Maurizio Romani.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Esame diagnostico

Pessima esperienza in questo reparto per lo svolgimento di esame diagnostico. Essendo un sito pubblico preferisco non entrare nei dettagli e, avendo una malattia che purtroppo non si risolve in un giorno, non posso nemmeno scrivere il mio nome e cognome, comunque spero che nessuno debba avere un'esperienza analoga alla mia. Assolutamente delusa da un policlinico rispettato e rispettabile come questo.

Patologia trattata
Esame diagnostico.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Volevo ringraziare il Prof. Riccardo Manfredi, oltre alla Sua professionalità è un professore gentilissimo, umano e disponibile, doti in questo periodo difficili da trovare tutte in un dottore.

Patologia trattata
RM ADDOME SUPERIORE (S/C MDC) in paziente operato di neoplasia vescicale.


Altri contenuti interessanti su QSalute