Radiologia generale Ospedale San Martino Genova

Radiologia generale Ospedale San Martino Genova

 
3.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia generale dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Responsabile il Dott. Cittadini Giuseppe. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale localizzata al piano fondi del Padiglione Specialità, dove è stata recentemente trasferita nei nuovi locali dalla sede storica della Clinica Chirurgica. Le principali attività sono costituite da: radiologia ortopedica per controllo fratture ed interventi chirurgici eseguiti dalle Unità Operative di ortopedia dell’Istituto; radiologia generale dei pazienti ricoverati presso il Padiglione Specialità; ecografia internistica dei ricoverati, day hospital e day service afferenti alla S.S.D.; Tomografia computerizzata di collo, torace e addome dei ricoverati, day hospital e day service afferenti alla S.S.D.. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Crespi Giovanni, De Paolis Daniela Maria, Difrancesco Velia Maria, Marino Paolo, Pretolesi Fabio, Torricella Adele.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

TAC con MDC

Stamattina mi sono recata nel codesto reparto per eseguire una Tac con il liquido di contrasto; avevo l'appuntamento alle ore 9.00. C'ero solo io ad eseguire la Tac perchè le altre persone facevano i raggi. Bene, ho atteso ben un'ora e un quarto per eseguirla. Quando mi hanno chiamato ho chiesto spiegazioni sul ritardo dell'esame e il tecnico, che peraltro era una donna alquanto maleducata, mi ha risposto molto scocciata che lei lavora ed ha molto da fare... (da notare bene che prima di me non c'era nessuno). L'esame è durato 15 minuti. Mi sono sentita presa in giro.

Patologia trattata
Controllo annuale per tumore mammario.





Altri contenuti interessanti su QSalute