Radiologia Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

Radiologia Galeazzi Sant’Ambrogio Milano

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia diagnostica per immagini e interventistica del Nuovo Ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano, ha come Responsabile il Prof. Luca Maria Sconfienza. Il reparto è un centro di riferimento terziario altamente specializzato per la radiologia muscolo-scheletrica e cardiovascolare, eseguendo tutte le prestazioni radiologiche, tra cui: radiografie delle articolazioni (colonna vertebrale, ginocchia, spalla, gomito, polso, anca, caviglia, piede); risonanza magnetica di tutte le articolazioni (spalla, gomito, polso, anca, ginocchio, caviglia, piede, muscoli, colonna vertebrale); TC e RM del cuore e dei vasi con e senza stress farmacologico; TC ed ecografia di tutti i tipi. Oltre alle apparecchiature radiologiche convenzionali, necessarie per eseguire esami di base, il fiore all’occhiello dell’Unità di Radiologia Diagnostica e Interventistica è rappresentato da apparecchiature TC e RM di ultimissima generazione. Tra queste, una TC spettrale dual-energy a 512 strati ed una RM a 3T. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Domenico Albano, Dott. Giorgio Buccimazza, Dott.ssa Anna Chiara Buzzoni, Dott.ssa Roberta Colombo, Dott. Angelo Gambino, Dott. Salvatore Gitto, Prof. Carmelo Messina, Dott. Luigi Pedone, Dott. Santi Rapisarda, Dott. Pierino Spadafora. Area Imaging Cardiaco: Prof. Daniele Andreini (responsabile), Dott. Edoardo Conte, Dott.ssa Eleonora Melotti, Dott.ssa Valentina Volpato.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Spostamento RM il giorno prima dell'esame

Sono stata contattata oggi per rimandare una risonanza che avrei dovuto fare domani 14/04, posticipata al 25/5 perchè solo oggi si sono accorti che avrei dovuto fare un'artro RMN e non una normale risonanza con contrasto. Notare che la mia impegnativa è del 09/11/2022, e che ero riuscita dopo mille tentativi a prenotare per il 10/01/2023.
Sconcertata e delusa, perchè questo esame lo aspettavo con ansia per avere finalmente una diagnosi (forse).
Privatamente?? Euro 400 per avere l'appuntamento 10 giorni prima. Lasciamo perdere.

Patologia trattata
Lesione del nervo ulnare dx.