Radiologia Ospedale Pordenone

 
3.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia diagnostica dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, situato in Via Montereale 24, ha come Direttore il Dott. Mauro Valentino Biscosi. Il reparto garantisce le attività di radiodiagnostica in urgenza/emergenza ed in elezione presso i presidi ospedalieri di Pordenone e Sacile, quale: diagnostica senologica clinica: RM mammella, ecografia mammaria, ago-aspirato ecoguidato, agobiopsia stereotassica, tomosintesi mammaria, RM mammaria con contrasto; diagnostica senologica di screening mammografico (2° livello); ecografia dei tessuti molli, muscolo-scheletrica, addominale, capo-collo; procedure di aspirato sottoguida imaging; posizionamento di drenaggi; radiologia convenzionale e contrastografica; RM total body, RM muscolo-scheletrica, angio RM, cardio RM, entero RM; TC total body, angio TC, cardio TC e colon TC. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Luisa Battigelli, Fiorello Mariano Crozzoli, Anna Maria Daniele, Arianna De Nicolò, Chiara Ducolin, Fabio Domenico Greco, Claudia Martin, Robert Mauro, Marina Ratti, Camilla Sachs, Francesca Simone, Ilaria Specogna, William Toscano.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Radiologia - ringraziamento.

Desideriamo ringraziare la dott.ssa Chiara Ducolin e dott.ssa Ilaria Specogna per averci ben seguito nella diagnosi a nostro figlio, con responsabilità e sensibilità.
Grazie anche a coloro che hanno contribuito a noi non direttamente noti (medici, infermieri ecc).

Patologia trattata
Ecografia e ago aspirato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Segreteria prenotazioni radiologia

Ho dovuto effettuare 6 telefonate per addivenire alla conclusione che bisogna presentarsi personalmente in reparto per prenotare un'ecografia con mezzo di contrasto. L'ultima persona che mi ha gentilmente ascoltata e che non c'entrava nulla con la radiologia, per aiutarmi ha dovuto lasciare la propria postazione, nel proprio reparto, per andare a conferire direttamente con un radiologo per capire il da farsi.
Il personale che risponde ad uno dei molteplici numeri di telefono della radiologia (0434-3999887) non fornendo le informazioni richieste, ribadendo concetti già esplicitati da chi telefona e dando peraltro del tu al proprio interlocutore, non mi sembra molto professionale, anzi: mi sembra che non serva proprio che stia lì!

Patologia trattata
Ecografia con mdc.