Radiologia San Raffaele Turro

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia Diagnostica dell'Ospedale San Raffaele Turro di Milano, situato in Via Stamira D'Ancona 20, ha come Direttore responsabile il Dott. Gianpiero Cardone. Il reparto effettua esami radiologici in diversi ambiti, con particolare competenza nella diagnostica urologica e nello studio ecografico delle strutture muscolo-tendinee. Dispone di diagnostiche radiologiche tradizionali e digitali, di Tomografia Computerizzata, di Ecografia, Risonanza Magnetica e mineralometria ossea computerizzata. Per quanto concerne l'attività di ricerca, la struttura si distingue soprattutto per l'attenzione verso l'Imaging urologico e l'Ecografia muscolo-scheletrica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Maurizio Papa, Giulia Angela Agostini, Simona Annibali, Giada Gerli (consulente Ecografia internistica e muscoloscheletrica), Francesca Perticone (consulente Ecografia endocrinologica).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Accoglienti, professionali ed efficienti

Mi sono recato al San Raffaele Turro per una Tac con mezzo di contrasto. Esame di controllo che svolgo annualmente dopo una dissecazione dell'aorta di tipo B e conseguente posizionamento di endoprotesi.
L'accoglienza da parte dell'infermiera è stato gentile, attento e chiaro (mi ha ripetuto cose che già sapevo per precedente esperienza, ma lo ha fatto ugualmente rispettando la procedura).
Io vengo dalla Toscana e il giorno seguente avrei avuto bisogno del referto perché avevo la visita angiologica. Normalmente il referto della Tac viene rilasciato dopo alcuni giorni, anche perché viene accompagnato dal cd, ma ciò mi avrebbe costretto a soggiornare ancora a Milano, con le conseguenti spese di soggiorno. Ho spiegato questa esigenza all'infermiera, che le ha riferite alla dottoressa. Il problema è stato felicemente risolto e di questo sono grato al personale. Non conosco i nomi dei medici e dell'infermiera che, quindi, non posso citare. Il referto è firmato dalla dr.ssa Giada Gerli, la tecnico Caterina Parola, l'infermiera, che lavora da oltre trent'anni al San Raffaele, ha una leggera inflessione calabrese (purtroppo non le ho chiesto il nome).
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Tac con mdc per dissezione aortica pregressa.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Competenza e professionalità, grazie Dr. Mandelli

Eccelle la professionalità del dottor Massimo Mandelli, persona squisita e davvero professionale.
Ha visualizzato perfettamente e con macchine diverse un calcolo al bacinetto renale.
Il team eccelle per serietà e competenza, anche per la TAC.
Andate tranquillamente, reparti così sono un fiore all'occhiello della sanità.
Con l'occasione ringrazio tutti.

Patologia trattata
Ecografie diagnostich; Radiografie apparato urinario; TAC.