Radiologia universitaria Policlinico Siena

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia universitaria dell'Ospedale Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, situato in località Le Scotte in viale Bracci 16, ha come Responsabile il Prof. Luca Volterrani. Il reparto fa parte del Dipartimento dei Servizi ed esegue principalmente esami di Radiologia tradizionale, di Tomografia computerizzata, di Risonanza magnetica e di Radiologia vascolare ed interventistica. Cosnta inoltre di un Ambulatorio ecografia e di sala angiografica. Attività di ricerca e sperimentazione: Confronto tra radiologia tradizionale, tomografia computerizzata e risonanza magnetica nella identificazione precoce delle sacroileiti in corso di spondiloartropatie; RM con bobina endorettale e istologia dopo prostatectomia radicale; Stadiazione del cancro gastrico; Trattamento percutaneo palliativo dell’epatocarcinoma.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

RMN

Mi sono recata nel reparto per effettuare una RMN cardiaca, sono stati cortesi ed efficienti e soprattutto molto scrupolosi. Per la mia patologia si sono informati il più possibile e mi hanno evitato la RMN andando a "spulciare" addirittura in esami fatti 6 anni fa, riscontrando così l'impossibilità per me di effettuarla. Se non l'avessero fatto avrei rischiato grosso.

Patologia trattata
Risonanza magnetica cardiaca.




Altri contenuti interessanti su QSalute