Radioterapia Galliera
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie di cuore Prof. Filippo Grillo Ruggieri
Questa mattina mi sono recato nel reparto di radioterapia dell'ospedale Galliera per una problematica relativa ad un paziente in cura da loro, e ora ricoverato presso altra struttura ospedaliera in attesa da tempo si possa trasferire presso di loro per continuare la cura. Sono nel corridoio ad attendere qualcuno che mi possa aiutare e dare qualche spiegazione, mentre passa un signore distinto al quale io mi permetto di chiedere aiuto.... e non vuoi che mi imbatto nel Prof. Filippo Ruggieri Grillo, il primario (io non sapevo neppure chi fosse)? Il Prof. Ruggieri si e' subito preso a cuore la situazione, intervenendo subito lui stesso, interessandosi al caso con una umanita' e una tranquillita' e gentilezza ormai rare da trovare... Questo mi ha reso felice ed orgoglioso di aver avuto l'occasione di conoscere una persona ancora con sentimenti vivi e una gentilezza tale. Ho voluto subito scrivere queste righe per poter ringraziare e ribadire grazie al Grande uomo e medico Prof. Ruggieri.
Grazie davvero, se tutti si prendessero a cuore le problematiche come Lui, la sanita' ligure andrebbe meglio.
Mauro
Poca umanità
Mio padre è stato visto da due dottori della radioterapia, sicuramente di eccellenza, ma veramente molto poco umani!!! Hanno trattato, e dico trattato (!) mio padre solo per fare foto della neoplasia per le loro ricerche, rispedendoci all'ospedale di provenienza e trattando noi parenti del malato come marziani. SONO VERAMENTE DELUSA PER LA POCO SENSIBILITà E FERITA DENTRO PER COME CI HANNO CONGEDATI. SIAMO USCITI DA QUELLA STANZA SENZA NEANCHE ESSERE STATI SALUTATI. SENTIVO DI SCRIVERE QUESTA OPINIONE NEL RISPETTO DI MIO PADRE E DI TUTTE LE PERSONE MALATE DI TUMORE CHE, CON QUELLA POCO SPERANZA DI SOPRAVVIVERE, SI AFFIDANO NELLE LORO MANI.
grazie al dottor Angelo Siragusa
mio marito, in trattamento radio e chemioterapico post intervento di glioblastoma, è stato ed è assistito dal dott. Angelo Siragusa, che si è dimostrato competente, umano, attento.
un medico meraviglioso, che compensa qualche carenza organizzativa del reparto. Grazie dott. Siragusa, a Lei tutta la nostra riconoscenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute