Radioterapia San Gerardo Monza

Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Direttore responsabile il Dott. Stefano Arcangeli. Il reparto svolge le seguenti attività qualificanti: Radioterapia stereotassica extracranica, Radioterapia con tecnica IMRT, Brachiterapia high dose rate endocavitaria o endoluminale, Total Body irradiation, Radioterapia con acceleratore lineare con tecnica 3D conformazionale, Radioterapia con elettroni, Radioterapia palliative, Simulazione virtuale, Trattamenti di radio-chemioterapia preoperatoria, Trattamenti di radio-chemioterapia concomitante, Ambulatorio di ginecologia oncologica, Ambulatorio di proctologia oncologica, Ambulatorio di otorinolaringoiatria oncologica, Trattamenti di radioterapia a modulazione di intensità volumetrica, Trattamenti di radioterapia stereotassica, IGRT (Image Guided Radiation Therapy), Valutazione multidisciplinare di malati con neoplasie: mammarie, polmonari, colorettali, gastriche, epato-bilio-pancreatiche, cerebrali.

4.9

Complimenti

Ho eseguito la prima visita con un medico molto, ma molto disponibile a spiegarmi la mia situazione oncologica e a dire la verità mi ha dato molta fiducia, ho capito subito che è un medico molto competente!! Grazie della visita e della sua umanità.

Tumore maligno della prostata 5+4 con metastasi ossee.

Ho concluso i cicli di radioterapia ed ora c'è il proseguimento con terapia farmacologica.
Ringrazio l'intero staff di Radioterapia, nonchè gli oncologi che mi hanno seguito.
Auguro a tutti i gruppi un felice anno nuovo e il mio profondo ringraziamento per la profonda cura nei miei confronti.

Tumore prostatico.

Grazie Rita

Dopo resezione chirurgica e terapia anti-ormonale, sono stato in Radioterapia per bombardare metastasi da tumore prostatico.
La Dott.ssa Rita Niespolo e il suo staff sono altamente professionali e insieme gentili, premurosi e sorridenti. Nella mia esperienza di questo e di altri reparti del San Gerardo, non posso che essere entusiasta della struttura e del personale. Meno male che c'è! Eccellente!

Tumore della prostata.

GRAZIE!

Medici, infermieri, tecnici, competenti, empatici e disponibili, uno staff davvero speciale.
Non mi sono mai sentita malata, tanto meno di cancro.
Grazie a tutti, in particolare al professor Stefano Arcangeli.

Carcinoma mammario.

Rngraziamento

Un ringraziamento alla dottoressa Sara Terravazzi e a tutto lo staff del reparto di radioterapia per la professionalità e l'umanità che mi hanno reso meno triste nell'affrontare la malattia di carcinoma prostatico.

Adenocarcinoma alla prostata.

GRAZIE!!!

Poche volte ho incontrato persone meravigliose come il personale del reparto di radioterapia.

Carcinoma alla prostata.

Macchinario per la radioterapia spesso rotto

Mia madre deve eseguire un ciclo di radioterapia al San Gerardo di Monza e quello che accade è a dir poco allucinante. Prima di tutto le hanno detto che potevano chiamarla da un giorno all'altro, con un preavviso di neanche 24 ore, dopo più di 3 mesi dall'intervento. La chiamata non arrivava e dopo molti solleciti da parte di mia madre, le è stato riferito che il macchinario era rotto! Finalmente comincia la radioterapia, ma dopo qualche seduta, le hanno detto di stare a casa (non si sa bene per quanti giorni ora) perché il macchinario è rotto di nuovo. Allucinante!!! Tra l'altro li ho trovati molto scortesi.

Tumore al seno.

Semplicemente grazie

Un ringraziamento particolare dal profondo del mio cuore alla dottoressa Rita Niespolo. Umana e professionale. Ho messo la mia vita nelle mani migliori.
Grazie anche a tutto il suo staff, alle infermiere dolcissime e a tutti i tecnici.

Carcinoma spinocellulare anale.

GRAZIE!

Un grande ringraziamento alla Dr.ssa Andrea Podhradska per l’alta professionalità ed empatia dimostrate durante la terapia della mia mamma. Grazie anche a tutto il personale per la competenza e gentilezza.

CA spinocellulare al volto.

Elogio

La dottoressa Niespolo é un grande medico, con una umanità che pochi medici hanno.
É la numero uno.

Carcinoma spinocellulare dell'ano.

Reparto radioterapia ottimo

Un grandissimo ringraziamento a tutto il personale del reparto 7 per la professionalità, la cortese assistenza e la competenza dimostrata. In particolare alla dottoressa Rita Niespolo, che umanamente mi ha sorretto per tutto il periodo di cura con tanta umanità ed affetto. Un abbraccio che vale più di una ulteriore terapia.

K colon retto.

Sinceramente ringrazio tutti, ma proprio tutti: siete persone fantastiche!
Vorrei abbracciare la dottoressa Podhradska e ringraziarla per la competenza e l'umanità che ha avuto per il papà.

Adenocarcinoma polmone.

Un ringraziamento

Volevo rivolgere un ringraziamento a tutto lo staff del reparto di radioterapia del San Gerardo di Monza,
uno speciale alla dottoressa Niespolo per la sua professionalità ma soprattutto per la sua umanità e per la passione che ci mette nel suo lavoro..

Tumore al colon.

Elogio

A 10 anni dai trattamenti di radioterapia, brachiterapia e chemioterapia, a tutt'oggi la mia visita di controllo è perfetta. Ringrazio il team della Prof.ssa Sofia Meregalli e lei stessa in primis, per l'alta competenza e l'estrema sensibilità che in tutti questi anni ho visto dimostrare verso di me e verso altri.

CA Cervice.

Estremamente soddisfatta

Un caloroso ringraziamento alle dottoresse, alle infermiere e ai tecnici del reparto SL18 per la loro estrema competenza, la impareggiabile professionalità e la gentilezza umana.
Grazie mille a tutti.

Trattamento radioterapia a mammella sinistra.

Tumore alla cervice uterina

Io vorrei fare i miei più grandi ringraziamenti, complimenti e tutto quello che di meglio si puo' dire, alla dott.ssa Meregalli e a tutto il suo staff per come sono stata seguita, curata e guarita.
Complimenti davvero.. anche se son passati solo 5 anni, è un bellissimo ricordo che porterò sempre nel mio cuore.

Tumore alla cervice uterina: K portio III grado.

Eccellente

Le occasioni che possono far nascere il desiderio o far sentire il dovere di ringraziare sono davvero moltissime.
Io devo un doveroso, oltre che sincero, ringraziamento per le cure assidue e sollecite prestatemi presso il reparto di Radioterapia dell'ospedale San Gerardo di Monza, per l'assistenza che, assiduamente, professionalmente ma soprattutto umanamente, è stata rivolta alla mia persona.
Un caloroso abbraccio a medici, infermiere, ausiliarie.
Emiliana Rizzo

K mammella.