Dettagli Recensione

 
Antiepilettici
Voto medio 
 
3.0
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
2.0

Uso di Rivotril

Vorrei dare la mia opinione sul Rivotril.
A causa di una distonia focale per piede equino, conseguenza di un aneurisma cerebrale, posso dire che mi ha salvata da dolori allucinanti.
Ho subìto i primi 2 interventi, operati da ortopedici (non neuro-ortopedici) che mi hanno causato danni al piede che ancora sto cercando di curare. Poi ho conosciuto il dottore più bravo d Italia che opera questi casi, e da lui ho subìto altri 2 interventi; ora attendo di fare un 3° intervento. Adesso il Rivotril non mi fa più effetto, sono arrivata a prendere anche 80 gocce al giorno.. Il mio neurortopedico mi ha anche dato il Lioresal (Baclofene), ma non riesco a tollerare questo medicinale (non riuscivo ad alzarmi dal letto e facevo fatica anche a parlare).
In conclusione, trovo che Rivotril sia ottimo, ma dopo anni che lo si usa non dà più gli effetti sperati.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Distonia focale per piede sx equino (conseguenza di un aneurisma cerebrale).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela
12 Gennaio, 2021
La mia dottoressa mi ha consigliato il Rivotril da 2.5mg/ml gocce orali per disturbi di ansia e umore. Posso prenderlo tranquilla, visto che parla di crisi epilettiche?? Il mio dosaggio è 4 gocce al mattino e 7 la sera.
La ringrazio infinitamente...
1 risultati - visualizzati 1 - 1