Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Uso di Rivotril

Vorrei dare la mia opinione sul Rivotril.
A causa di una distonia focale per piede equino, conseguenza di un aneurisma cerebrale, posso dire che mi ha salvata da dolori allucinanti.
Ho subìto i primi 2 interventi, operati da ortopedici (non neuro-ortopedici) che mi hanno causato danni al piede che ancora sto cercando di curare. Poi ho conosciuto il dottore più bravo d Italia che opera questi casi, e da lui ho subìto altri 2 interventi; ora attendo di fare un 3° intervento. Adesso il Rivotril non mi fa più effetto, sono arrivata a prendere anche 80 gocce al giorno.. Il mio neurortopedico mi ha anche dato il Lioresal (Baclofene), ma non riesco a tollerare questo medicinale (non riuscivo ad alzarmi dal letto e facevo fatica anche a parlare).
In conclusione, trovo che Rivotril sia ottimo, ma dopo anni che lo si usa non dà più gli effetti sperati.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Distonia focale per piede sx equino (conseguenza di un aneurisma cerebrale).

Inviato da Angela
12 Gennaio, 2021
La mia dottoressa mi ha consigliato il Rivotril da 2.5mg/ml gocce orali per disturbi di ansia e umore. Posso prenderlo tranquilla, visto che parla di crisi epilettiche?? Il mio dosaggio è 4 gocce al mattino e 7 la sera.
La ringrazio infinitamente...