Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Fantastico! Ottimo stabilizzante

Soffro di un disturbo dell'umore, mi hanno diagnosticato la ciclotimia, ma tutti sappiamo che gli psichiatri per forza ci devono etichettare così da racchiuderci in una parola. In realtà io mi faccio seguire da uno psicologo da anni, e penso che la maggior parte della popolazione soffra di disturbi d'umore.
Per me è però debilitante il fatto che queste oscillazioni d'umore mi portino a non avere un livello alto d'attenzione, a piangere disperatamente, ad avere mille pensieri e idee e non riuscire però a progettarne neanche una. Ma soprattutto pensieri veramente strani, derealizzazione e depersonalizzazione.
Il Lamictal è stato fondamentale per riuscire a non avere più questi problemi. Non mi ha fatto ingrassare come la carbamazepina e il rivotril che prendevo prima (sconsigliatissimi).
Lo consiglio vivamente.
Una cosa fondamentale che vorrei dire a tutti è: NON SENTITEVI DIVERSI, NON ABBIATE PAURA. ANDRÀ TUTTO BENE!

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Disturbo dell'umore.

Inviato da M.
10 Agosto, 2020
Ciao, hai riscontrato effetti negativi sulla sessualità quali l'anorgasmia?
Inviato da francesca
25 Novembre, 2021
ciao,
lo uso anche io, mi diresti che dose prendi?
Grazie!
Inviato da Nunzia
16 Giugno, 2022
Ti ringrazio per le tue parole, ne avevo davvero bisogno ❤️
Inviato da Federica
03 Agosto, 2022
Bellissime parole! Ho iniziato a prenderla anche io da poco per lo stesso motivo.
Spero che funzioni.
Inviato da T.
20 Ottobre, 2022
Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ho iniziato a prenderla da 2 settimane ed ora, da 4 giorni, ho aumentato ancora e non sto per niente bene. La prendo per sbalzi d'umore come te, spero funzionerà anche con me!