Dettagli Recensione

 
Antiepilettici
Voto medio 
 
2.5
Efficacia 
 
4.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Stanchezza estrema

Io uso questa medicina perché me l'ha prescritta lo psichiatra. La uso specificamente per l’insonnia e non per l’epilessia o altro. Riesco facilmente ad addormentarmi, ma alla mattina sono più stanca di prima e mi porta via un sacco di energia durante la giornata.
Secondo chi lo assume magari da tempo, dovrei smettere, oppure consultare lo psichiatra?

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Ansia, insonnia.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
15 Febbraio, 2022
Premetto che non sono un medico, la tua stanchezza potrebbe derivare dall'effetto "depressivo" del farmaco, e quindi ti consiglio di parlarne con lo psichiatra.
Inviato da Eleonora
01 Aprile, 2022
Ciao Emma,
io assumo il Lyrica da due anni ormai e sinceramente non mi provoca sonnolenza. Però è anche vero che lo prendo da 75 mg. una sola volta la sera.
Io lo prendo per la fibromialgia, con scarsissimi risultati. Quando soffrivo d'insonnia prendevo un altro farmaco (non posso dirlo ovviamente, non mi prendo responsabilità). Era molto molto forte, iniziai a prendere peso e decisi di chiedere al mio psichiatra di farmi scalare il farmaco per eliminarlo completamente. Ora dormo normalmente. Se non dormi per l'ansia, ti suggerisco video sulla meditazione per dormire, di non svegliarti tardi e non pensare continuamente che devi dormire per forza... ascoltati!
Ciao.
Inviato da Giovanni
26 Aprile, 2022
Secondo me dovresti smettere subito, è un farmaco molto pericoloso ed esistono altri farmaci per il tuo problema.
Inviato da Angela
15 Settembre, 2022