Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Lyrica dosaggio 0,75

Dopo vari tentativi con Lyrica 0,75 mattina e sera, gli effetti collaterali sono atroci, superiori al dolore.
Mi tengo il dolore, mai più Lyrica.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Dolore neuropatico post herpetico.

Inviato da Riccardo
20 Settembre, 2022
Salve Carlo, la mia compagna ha da poco cominciato una cura a base di Lyrica, oltre ad altri farmaci (tra cui il Palexia). Ha iniziato con 0,25 alla sera, ma dovrà continuare aumentando la dose anche alla mattina e così via fino a prendere 0,75 mattina e sera. Soffre di mal di testa post vaccino da oltre 9 mesi, oltre ad altre patologie.
Lei scrive di effetti collaterali atroci, le sono aumentati i suoi dolori o ne sono cominciati altri?
Mi spaventano molto questi farmaci, ma siamo in balia di quello che dicono i medici..

Inviato da Maria
13 Novembre, 2022
Salve, se posso esserle utile, anche io soffro di cefalea tensiva post vaccino con vertigini da aprile 2022 e, da giugno 2022, sono in cura con Laroxyl 15 gocce alla sera. Ora sto vedendo i risultati, siamo a metà novembre.. Non so se il Lyrica sia così adatto per la cefalea da vaccino, ma spero che la sua compagna sia guarita.
Un abbraccio.
Inviato da Monica
19 Febbraio, 2024
Io prendo Lyrica 0,25 per dolore neuropatico e funziona, ma mi dà effetti collaterali quali sdoppiamento della vista, capogiri acufeni e allucinazioni.
Ultimamente me lo hanno prescritto da 0,50 e questi effetti collaterali si sono manifestati palesemente, così l'ho sospeso.