Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Una vita rovinata da un medicinale

Ho assunto Keppra da quando avevo 12 anni ( ora ne ho 25 ), e ho implorato il mio neurologo di togliermelo a 24 anni.
Questo farmaco a livello di efficacia é probabilmente il migliore in circolazione, ma a livello di effetti collaterali é devastante, non sei più padrone della tua persona, fai cose contro la tua volontà, diventi irritabile, depresso, ma soprattutto cattivo, e anche se dentro di te non vorresti fare o dire certe cose, il farmaco ti spinge a farlo. Per non parlare di ansia, paranoia e tutto il dolore che ne consegue a livello emotivo. Ho dovuto prendere questo farmaco per 12 anni per via di una brutta ferita dovuta ad un tumore al cervello che ha scaturito gli attacchi epilettici, e mi ha rovinato gli anni più belli della mia adolescenza, che non torneranno mai più indietro. Adesso che sono riuscita a toglierlo sono tornata la persona di sempre, che era completamente soffocata da un farmaco. Consiglio di cuore a chiunque dovesse prendere questo farmaco, di cercare un Neurologo che conosca farmaci antiepilettici di Ultima generazione, con molti meno effetti sulla persona, difendete la vostra vita.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Epilessia per intervento chirurgico alla testa.

Inviato da Nicoletta
10 Settembre, 2023
Ti credo benissimo, io lo sto scalando per poi toglierlo perché sto malissimo. I tuoi effetti collaterali sono diventati uguali ai miei, io ho avuto una crisi epilettica al quarto mese di gravidanza! Non lo assumevo più, l'ho dovuto riprendere ed ora, nato il bimbo, devo urgentemente toglierlo perché mi provoca nausea, vomito, nervoso, attacchi di panico, ansia, risvegli notturni frequenti.