Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Funziona e sto bene

Scrivo questa recensione sperando di poter aiutare chi come me ha dovuto iniziare una terapia con questo farmaco ed è alle prime settimane o sta per iniziare. Soffro di una neuropatia periferica su tutto il lato sinistro del mio corpo da anni ormai. Ho 35 anni. Ho attraversato dei momenti molto difficili a causa di questo dolore e ho ritardato il più possibile l’assunzione di farmaci perché mi spaventavano. Poi la neuropatia è arrivata a colpire anche il pavimento pelvico e la sofferenza è diventata davvero insopportabile, così insopportabile che mi sono decisa di iniziare una terapia con questo farmaco. All’inizio ero molto spaventata e vi posso tranquillizzare dicendo che gli effetti collaterali di lèggero intontimento si avvertono solamente la prima settimana o almeno così è stato nel mio caso, ho deciso così di assumere solamente una compressa da 25 mg. al giorno e già dopo qualche giorno ho avvertiti primi benefici. Fintanto che il mio corpo non si abituasse ho poi cominciato con due da 25 mg al giorno e l’intontimento non c’era più perché il corpo ha avuto il tempo per abituarsi a questo farmaco che dà sollievo i nervi e lo dà veramente, almeno nel mio caso. Consiglio chi legge e sta soffrendo molto di tentare e portare pazienza qualche giorno, mal che vada se dopo una settimana o due non dovesse funzionare si può smettere e nessun danno, ma se funziona ne vale davvero la pena.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Neuropatia periferica.

Inviato da Nana
10 Marzo, 2024
Ciao, anche io come te, diagnosi finalmente dopo anni di esami: fibromialgia. Ho provato questo farmaco molto tempo fa ed è ottimo veramente, poi non ricordo perché non l'ho più preso, forse cambio terapia (il dolore allora non era come ora...). Adesso lo sto prendendo da due giorni e confermo che i primi giorni il corpo si deve abituare e non tutti hanno la pazienza, ma cavolo, se funziona per le neuropatie e il dolore..!
Grazie per la tua recensione.