Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Per me molto efficace!

Ho provato il Lyrica per problemi d'ansia anni addietro e devo dirlo: un miracolo commovente. A dosaggi minimi (tra 50 e 75 mg. intendo) non avevo effetti rilevanti, pertanto più avanti con la mia dottoressa ho riprovato nel tempo con 150 mg., due capsule al giorno. Oltre al forte benessere sull'ansia e sui pensieri ossessivi, una grande pace nell'anima e la sparizione dei miei tremendi attacchi di panico, con questo medicinale ho sempre percepito due effetti aggiuntivi: calo del dolore fisico dovuto alla mia fibromialgia e incredibile stabilizzazione dell'umore. Mi sentivo serena, cosa che non mi aspettavo giacché il Lyrica viene considerato un leggero modulatore dell'umore. Su di me, tuttavia, effetti molto evidenti in positivo!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Disturbo d'ansia generalizzato, disturbo da attacchi di panico, disturbo ossessivo compulsivo, disturbo bipolare NAS e fibromialgia.

Inviato da Domenico
05 Giugno, 2023
Lo sto assumendo anche io da 1 settimana. Ti posso chiedere dopo quanto tempo hai avuto effetti benefici? Grazie.
Inviato da Loredana
12 Agosto, 2023
Io lo sto assumendo a 150 mg da 2 settimane.. Dopo quanto si sentono i benefici?