Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ottimo

Ho 20 anni e soffro di epilessia notturna fin da quando ero piccola. I miei genitori dicono che le prime crisi le ho avute già a 6 anni.
Per anni, una volta avuta la diagnosi, ho preso e cambiato non so quante medicine, tutte abbastanza efficaci ma con fortissimi effetti collaterali, ero davvero stufa e vivevo male, ero debole e vomitavo ogni santo giorno. A 18 anni ho raggiunto il limite e ho detto basta. Non ne volevo più sapere proprio e ho smesso di prendere medicine. Poi proprio l'anno scorso ho iniziato il Vimpat e.. quasi non ci volevo credere, la mia salvezza!!!
Mia sorella mi ha detto che non ho avuto una crisi che sia una di notte. Ed io "nel frattempo" mi sento forte, sveglia, mi sento davvero bene; ma soprattutto non ho avuto nessuno degli effetti collaterali indicati e che la gente spesso lamenta. L'unica cosa di cui posso parlare è qualche mal di testa, ma insomma è sopportabile. Poi da quando prendo il Vimpat ho sonni più "agitati", nel senso che sogno molto, faccio sogni intensissimi e pure spesso incubi, ma tutto qua..

Fascia di età
Meno di 25 anni