Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ormai sono otto anni

Stavo giocando a calcetto con gli amici come sempre un venerdì sera, quando d'improvviso ho avuto un attacco epilettico. Senza dilungarmi troppo, questo attacco ha poi portato alla scoperta di una cisti cerebrale (causa scatenante). PERO', prima di arrivare a questa diagnosi, e prima di fare qualsiasi TAC o risonanza magnetica, si era pensato che quell'attacco fosse dovuto esclusivamente ad un trauma subìto durante la partita.
Comunque sta di fatto che mi hanno prescritto la Dintoina, che è risultata veramente efficacissima e che prendo oramai, con attenzione e costanza, da 8 anni. La mia vita va alla grande e non ho mai avuto una che sia una crisi epilettica. Non gioco più a calcio da allora (e va beh, ci sta) ma sto bene ed il farmaco non mi ha mai dato reazioni particolari o brutti effetti collaterali.
L'unica cosa "negativa" riscontrata, se così si può definire, è che mi ci sono voluti all'inizio oltre cinque mesi per arrivare al giusto ed adeguato dosaggio per me. Dosaggio che è assestato sui 400 mg.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni