Antiepilettici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Bene!

La diagnosi non mi stata fatta da molto. Sta di fatto che prendo questo nuovo medicinale da sei settimane. Prima di prenderlo avevo crisi improvvise ogni tre giorni oppure ogni altro giorno. Un incubo. Dico solo che con l'ultima sono finita diretta al pronto soccorso per trauma cranico e frattura del setto... E' importante che premetta che prendo anche il Keppra (da più tempo), quindi non so se la grande efficacia che da queste settimane sto sperimentando, sia dovuta alla combinazione dei due farmaci, oppure al Fycompa da solo. Sta di fatto che IN QUESTE SEI SETTIMANE NON HO AVUTO UNA CRISI CHE SIA UNA!! Ora ogni settimana che passa la conto, speranzosa..
Riguardo agli effetti collaterali, posso dire che ho rispetto a prima dei leggeri sbalzi di umore (ma niente di grave) e un bell'aumento di appetito (che tengo a bada evitando cibi molto calorici, magari abusando di verdure, che mi piacciono molto).

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Crisi epilettiche .

Inviato da alessia
15 Settembre, 2017
Chiedo un aiuto, soffro di epilessia e sono farmacoresistente da 34 anni. Mi è stato parlato di questo ennesimo farmaco, ma aiuta a diminuire? Io ora prendo il keppra, lamotricina e lo zonegran.
Inviato da Maesa Mauro
17 Mag, 2018
Per quanto riguarda l’epilessia OTTIMO, ma il problema è che per me l’epilessia ha la stessa gravità di un raffreddore, nel senso che la mia VERA malattia è la SLA e questa medicina mi è stata prescritta soprattutto per quest’ultima patologia, in quanto si riteneva che dovesse portare un certo beneficio, ma i risultati su questo versante sono stati NULLI, anzi: NEGATIVI! Infatti ho collezionato solo due cadute (dà giramenti di testa!) e la sintomatologia Sla ha continuato a PEGGIORARE al punto che ho deciso di interrompere la terapia! Speriamo meglio in futuro!