Prof.ssa Pezzolla - chirurgia videolaparoscopica

A marzo 2018 ci siamo rivolti alla Prof.ssa Angela Pezzolla per mio padre (75 anni, normoteso, un paziente delicato insomma, reduce di una precedente setticemia). La ragione era una fistola colo-vescicale. Ci siamo rivolti alla Prof. Pezzolla dopo esserci rivolti ad altri due chirurghi. La prof.ssa ci ha colpiti da subito per l'interesse e l'umanitá dimostrateci (al contrario degli altri precedenti colleghi che avevano dato l'idea di un ricovero alla "apriamo tagliamo e ciao"). Fiduciosi in lei, mio padre si é subito ricoverato ed é stato poi coccolato, visitato da vari specialisti (con il fine di avere un quadro preoperatorio ben chiaro), operato, e seguito come mai ho visto fare in un reparto ospedaliero (ne abbiamo girati parecchi purtroppo). La Prof. ha dato ascolto ai miei dubbi e ha risposto alle mie domande sempre con un sorriso, e mai si é snervata. L'intervento é andato bene e il postoperatorio, nonostante il soggetto delicato, é andato benissimo, tutto grazie a Lei, ai suoi collaboratori, in particolare al Dr. Montinari, sempre sorridente e con una parola di incoraggiamento, e grazie agli infermieri ed OSS. Il reparto funziona bene!
Non ci hanno "cacciati" dal reparto di chirurgia subito dopo l'intervento, come invece é accaduto in altre occasioni. La prof. ha dimesso mio padre solo nel momento in cui lui si era rimesso bene in piedi. Reputo il reparto di Unità di chirurgia Videolaparoscopica eccellente, e la principale ragione sono la professionalitá e l'umanitá della sua responsabile.

Fistola colo-vescicale - colectomia.