Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eco morfologica

Sono una futura mamma, lo spero, ed anche infermiera, partita dalla provincia di Taranto per sottoporsi ad una ecografia morfologica. E' durata tanto sia perché le mie bimbe, gravidanza gemellare, hanno fatto le ballerine tutto il tempo, ma soprattutto la alta professionalità e competenza della Dott.ssa De Gennaro Alessandra, che con la sua meticolosità e pignoleria non ha voluto tralasciare nessun particolare, accertandosi delle ottime condizioni delle bimbe e della mamma. Essendo infermiera, posso solo che elogiare la professionalità del medico operatore in questione. So che a Lei basta solo un GRAZIE... ma davvero grazie, grazie, grazie.
Un grazie anche alle ostetriche, in particolare la Sig.Maria e a tutto il personale presente in ambulatorio, che nonostante il periodo altamente critico che stiamo attraversando, si impegnano al massimo per mantenere ordine e tenere a bada i bollenti spiriti dei pazienti che attendono in sala d'attesa.... Vi posso assicurare che gli stessi non hanno il tempo nemmeno per un caffè..
Che il Signore vi guidi sempre... Un abbraccio virtuale.

Patologia trattata
Morfologica in gravidanza gemellare.

Commenti

 
 
Per Ordine