Policlinico di Bari

Commento

Avevo degli effetti collaterali a causa dei farmaci e i medici di questo reparto, senza farmi fare neanche un controllo del sangue in due anni, mi hanno detto che non erano effetti collaterali ma il mio errato stile di vita. Mi sono allora rivolto alla Neuromed di Pozzilli (IS) e dopo aver visto i documenti delle visite fatte a Bari, il medico mi ha fatto un'altra diagnosi e, ciliegina sulla torta, è venuto fuori anche che a Bari hanno sbagliato la causa della mia epilessia, nonostante la RM fosse la stessa.

Epilessia con crisi parziali complesse farmacoresistente.

Inviato da mara
28 Febbraio, 2011
Caro Antonio, ti capisco perfettamente, in ambito epilessia anche la mia esperienza è stata negativa, la dott.ssa ha sbagliato con mia cugina, mia nipote, mandandola in psichiatria quando invece aveva dei reumatismi alle mani e piedi.
Quindi non consiglio questo reparto per l'epilessia.
Inviato da Alessandro
14 Giugno, 2016
Caro Antonio, anch'io ho l'epilessia come te, solo che ho seguito un percorso inverso, ossia prima il Neuromed di Pozzilli e poi la Dott.ssa La Neve di Bari. Le analisi non mi sono mai state chieste, ma le ho sempre portate. Ora, oltre alla dott.ssa La Neve, mi sto facendo seguire dal Dott. Francesco Raggi (che è a Terni) esperto a livello europeo in laserterapia. Lui cerca di evitare il ricorso ai farmaci, iniettando fasci di luce laser nelle vene e favorendo in tal modo la microcircolazione e quindi l'ossigenazione nel sangue. Sinora non ho avuto alcuna crisi (siamo a metà giugno 2016), mentre solitamente ne avevo 2 o più i primi mesi dell'anno.