Policlinico di Bari

Esperienza negativa

mio padre è stato operato a maggio 2011 per aneurisma dell'aorta ascendente senza una adeguata preparazione all'intervento. Prima di allora non aveva accusato mai nessun sintomo, mentre durante l'intervento è partito un embolo che è arrivato dritto al cervello. Il dottor F.che ha eseguito l'intervento ha cercato in un primo momento di non dirci la verità', ma poi ha dovuto dirci realmente le cose. Mio padre è stato così' portato in terapia intensiva, dopo circa un mese è stato tracheotomizzato e sottoposto a peg; le sue condizioni erano davvero critiche. A Giugno hanno incominciato a tartassarci nel vero senso della parola, affinché mio padre fosse trasferito in un centro di riabilitazione. Dopo lunghe peripezie ad agosto siamo riusciti a trasferirlo. Mio padre è uscito dalla terapia intensiva pieno di piaghe da decubito, i dottori si sono rivelati insensibili e il dott. F. ci evitava sempre..
Mio padre è morto il 21 dicembre a soli 69 anni e a Natale ho pensato intensamente ai vari dottori felici con le loro famiglie e, soprattutto domani che è la festa del papa', spero ardentemente che si mettano una mano sulla coscienza affinché' facciano con professionalita' il proprio lavoro.

Aneurisma aorta ascendente.

Inviato da cristina rossi
28 Marzo, 2012
mi domando perche' non mettere per intero il nome del professore citato con una F.???