Dettagli Recensione

 
Policlinico di Bari
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Lamentela per organizzazione logistica

Reparto che frequento, purtroppo, da dicembre 2002, inizialmente per accertare/confermare la malattia di S.M., poi la presa in carico con le innumerevoli visite ambulatoriali, inizialmente con la Dott.ssa Francesca De Robertis poi con la Dott.ssa Francesca La Penna e, attualmente, con la Dott.ssa Francesca Caputo. Grandi professioniste, molto competente e disponibili, mi sono trovato sempre bene e a mio agio.
La pecca che riscontro da un po' di tempo - e particolarmente attualmente - è la comunicazione telefonica necessaria per prenotare visite, per farsi prescrivere un nuovo piano terapeutico e/o per parlare con il medico.
Ultimo caso: oggi 22 aprile 2022 oltre ad aver scritto email il giorno 20 e 21 scorso, sono stato al telefono dalle 09.00 alle 13.00 sperando in una risposta, che non è avvenuta visto che allo 0805594131 risponde sistematicamente un disco che recita di chiamare dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00; invece allo 0805594108 e allo 0805594111 non risponde mai nessuno.
Mi chiedo: cosa necessita fare per avere risposta? a chi bisogna rivolgersi??
Mi auguro che questi messaggi vengano letti da qualcuno che possa rispondere e valutare l'importanza di un servizio che non funziona come dovrebbe.
Peccato che per una disfunzione organizzativa si debba parlare male di un reparto con professionisti di eccellenza, pertanto mi auguro che si superi questa disfunzione.

Patologia trattata
S.M.

Commenti

 
 
Per Ordine